mercoledì 21 settembre 2011

Dolcetti

Pubblicato da Francesca alle 21.9.11

Dolcetti per il matrimonio della mia amica Angela e Domenico...tema del matrimonio "il mare"
(guarda un pò). Sono dolcetti alla mandorla e cioccolato bianco decorati con granelli di zucchero di canna e minuscole conchigliette e stelle marine. Molto estivi!



2 commenti on "Dolcetti"

quintopeccatocapitale.it on 23 settembre 2011 alle ore 11:01 ha detto...

buondì!
Navigavo per il web, cercando blog vari e ti ho trovato!
visto che sono molto interessata a scoprire nuove ricette e

conoscere persone che condividono il mio stesso interesse, ho

deciso di unirmi al tuo blog per avere tutti gli aggiornamenti!
Anch'io ho un blog di cucina:

http://quintopeccatocapitale.blogspot.com/

se hai voglia puoi venire da me!Sono allergica al nichel

quindi è un blog specifico ma puoi trovare tantissime ricette!
Baci e ci si legge in rete!
Angelica

Francesca on 26 settembre 2011 alle ore 19:25 ha detto...

Grazie Angelica!
sarò felice di venire a trovarti!

 

Kikka's Sweet Dreams Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez